IQBAL’S FEST

  • Settembre 3, 2012 09:53

Luogo: circolo Iqbal Masih, via della barca 24/3
Ora inizio:  dalle ore 20
Data:  VENERDì 7 SETTEMBRE 2012

Lo spazio storico di via della barca 24/3 dovrà lasciare i locali storici il 3o settembre prossimo.

In attesa della GRANDE FESTA POPOLARE DI CHIUSURA prevista per il 29 e 30 SETTEMBRE, iniziamo a celebrare questo spazio che, comunque siano andate le cose, tanto ha dato ad ognuno di noi in tutti questi anni, senza dimenticare le oltre  2000 persone che hanno mostrato la propria solidarietà firmando la petizione contro la chiusura.

Dalle ore 20 il circolo propone una CENA POPOLARE.

A seguire Giò, lo storico presidente del circolo Iqbal Masih, organizza, insieme al suo gruppo musicale “DE ANDRADES/UMBRE DE MURI“, un concerto per allietare la serata. Il tutto realizzato, sempre con la collaborazione del Collettivo IQBAL.

Sarà una occasione per trovarsi, ancora una volta, tutti insieme per parlare del futuro che ci aspetta e, perchè no, anche del passato prossimo e remoto, esperienza indelebile per ognuno di noi.

Circolo Iqbal Masih

________________

DE ANDRADES/UMBRE DE MURI: Il gruppo, nato dentro al circolo, è ormai ben rodato ed ha al proprio attivo numerosi concerti. La passione che coinvolge i musicisti, durante l’esecuzione dei brani, avvolge gli ascoltatori in una calda e nostalgica atmosfera che colloca la poesia dei testi e la musica di Fabrizio De Andrè nello spirito giusto.  I DE ANDRADES/UMBRE DE MURI sono: Gio Grandazzo voce e chitarra, Giorgio Terzi chitarra solista, Paolo Bocale basso acustico, Marco Biagi batteria e percussioni, Andrea Vignocchi fisarmonica, Vladimiro Cantaluppi violino, Rosa Cassano voce e cori.